La tua pelle ogni giorno ti parla... La sai ascoltare?

La storia di Donatella Colangelo: a 16 anni un'acne virale al viso le cambia la vita. Non trovando una soluzione... decide di inventarla, studiando rimedi 100% naturali e 100% efficaci. Nasce così Seticrei.




Pubblicato il 14 luglio 2021 - Transcript del video.

Ciao a tutte e a tutti!

Sono Donatella Colangelo di Seticrei e con grande piacere vi do il benvenuto al nuovo canale Youtube che ho deciso di creare per insegnarvi ad ascoltare la vostra pelle. Ho infatti chiamato questo video così: "Sai che ogni giorno la nostra pelle ci parla? Ma siamo sicuri di saperla ascoltare? E soprattutto: siamo sicuri di darle ciò che lei ci chiede?"

Questa capacità di ascoltarla e di darle ciò che ogni giorno lei ci chiede vi arriverà attraverso una maggiore consapevolezza dell'organo "pelle". Lo sapete che la pelle è l'organo più esteso che abbiamo di tutto il corpo?

E dedicherò un'intera puntata di questo canale per raccontarvi che cosa di straordinario fa la pelle per noi.

Vi starete sicuramente chiedendo come mai e ho deciso di creare un canale Youtube per insegnarvi ad ascoltare ciò che la nostra pelle ci dice.

Prima di rispondere a questa domanda voglio che guardiate la foto che ora apparirà in basso a destra: sapete di chi è questa foto?

È mia e rappresenta nella parte sinistra la mia pelle all'età di 16 anni e nella parte destra la mia pelle ora a 43 anni.

Tutto nasce da lì: all'età di 16 anni scateno una terribile acne virale alla pelle del viso.

Come potete vedere è un mostro (credetemi!) e che per chi soffre di acne o ha sofferto di acne sa quanto sia umiliante venire scherzati dagli amici e dai compagni di classe, restare in casa per la paura incontrare gli occhi schifati della gente che ti guarda.

La cosa terribile è che tutto questo è durato quasi dieci anni.

In questi dieci anni ho fatto un vero e proprio pellegrinaggio - lo chiama proprio così!

Ho sperimentato di tutto e di più di tutto: ho acquistato tantissimi prodotti cosmetici che mi venivano consigliati come propedeutici per il mio problema e spesso mi trovavo con una pelle peggiore rispetto a prima.

In tutti questi anni non ho mai incontrato nessuno che mi abbia spiegato come mai la mia pelle peggiorava con l'utilizzo di determinati prodotti cosmetici - e quindi prima per esigenza e poi per passione ho iniziato in maniera auto didattica ad analizzare questa lingua indecifrabile che si chiama INCI. L'INCI è l'International Nomenclature of Cosmetic Ingredients, e cioè la lista di tutti gli ingredienti contenuti all'interno di un prodotto cosmetico.

Credetemi che iniziando ad analizzarla mi si è aperto un mondo che mi ha permesso di incontrare il mio primo principe azzurro.

Ebbene sì: l'incontro con la bava di lumaca pura al cento per cento è stato straordinario, in quanto la bava di lumaca pura al cento per cento è stato il primo ingrediente naturale che mi ha dato importanti risultati epidermici.

Quello che io oggi vorrei fare attraverso questo canale è condividere con voi tutta l'esperienza che ho maturato in questi anni per insegnarvi ad ascoltare la vostra pelle, perché questa è l'unica strada per trovare la beauty routine su misura per voi.

Rimanete connessi alla prossima puntata ciao a tutti!




Dermatite virale

Parlano di noi

Vanity Fair Donna Moderna Chi La Repubblica Vogue


Seticrei - Cosmetici 100% naturali

Seticrei Srl

Via G.Leopardi 4/A
25024 – Castelletto di Leno (Brescia)
P.IVA e C.F. 03929580987

Tel: +39 340 91 80 108

Mail: info@seticrei.it

Scopri Seticrei

#Social

Scopri novità e tutorial per una bellezza 100% naturale su:


Copyright © 2022 Seticrei Srl – All Rights Reserved – Condizioni di venditaPrivacy PolicyCookie PolicyCookie e privacy policy sintetiche


Concept by La Pleiade + Stefano Savio