Seticrei - Cosmetici naturali - Speciale "Prodotti occhi"




[Trascrizione del video]

Oggi vi parlo di occhiaie e borse, e come contrastarle.

Innanzitutto mi preme fare una premessa molto importante: spesso quando ci troviamo ad avere a che fare con le borse dobbiamo un po' interrogarci sul nostro stile di vita.

La medicina cinese ci dice che il nostro viso mappa l'interno del nostro corpo, in modo particolare la zona delle occhiaie mappa i nostri reni.

Quindi, alcune volte, quando noi ci troviamo ad avere a che fare con borse molto importanti dobbiamo farci la domanda: ma bevo abbastanza acqua durante la giornata?

Il nostro corpo è molto più intelligente di quello che noi crediamo. E nel momento in cui noi non introduciamo la giusta quantità di idratazione attraverso l'acqua, lui cosa fa? Fa come fanno i cactus: cioè quella poca acqua che ha all'interno del corpo la intrappola, perché deve sopravvivere.

Ecco perché spesso ci ritroviamo ad avere questo inestetismo che tanto non ci piace.

Però dobbiamo interrogarci, appunto, sul nostro stile di vita.

Così come quando abbiamo delle occhiaie molto profonde dobbiamo capire se le avevamo anche quando avevamo dieci anni - e quindi vuol dire che fa parte della nostra genetica -, quante ore dormiamo (se abbiamo un sonno tranquillo o se il nostro sonno è comunque agitato)...

Questo che lo dico per farvi capire che non sempre un inestetismo noi vediamo sul nostro viso lo dobbiamo iniziare a curare partendo dalla parte esterna - ma, alcune volte, bisogna andare più in profondità.

Per quanto riguarda gli ausili che possiamo dare dal punto di vista epidermico Seticrei ha creato tre prodotti: perché tre prodotti?

Il primo nato in casa Seticrei è questo nettare contorno occhi. È un contorno occhi che contiene il liposoma di escina.

Il liposoma è una struttura molecolare molto leggera che penetra molto velocemente - visto che la zona del nostro contorno occhi ha una pelle molto sottile, quindi penetra molto velocemente. E l'escina è una sostanza - pensate - che i nostri antenati utilizzavano per curare le emorroidi.

É quella che potrebbe essere definita oggi la "Preparazione H" dei nostri antenati.

Quindi laddove c'è un ristagno, che può essere di sangue piuttosto che di liquido, va a drenare, e all'interno è proprio contenuta questa sostanza.

Inoltre questo prodotto ha un'ulteriore particolarità: ha una pallina in acciaio. Quindi: quando noi la andiamo ad appoggiare sulla zona orbicolare sentiamo freddo (perché ovviamente la pallina d'acciaio è fredda) e il massaggio in senso orario che noi andiamo a fare prima su un occhio e poi sull'altro fa penetrare più velocemente il prodotto.

Quindi questo prodotto nasce per drenare le borse per antonomasia.

Subito dopo sono nati questi due prodotti: un siero schiarente occhiaie e una mascherina occhi.

Questi due prodotti hanno una triplice funzione e cioè: drenano le borse, schiariscono le occhiaie e liftano le rughe.

Grazie a quali principi attivi?

L'Acerola e l'Hassaku.

Non so se avete mai sentito parlare di questo agrume: è un agrume giapponese dall'importante potere schiarente, e all'interno dello schiarente occhiaie e della mascherina occhi abbiamo utilizzato questo attivo particolare. Sapete che Seticrei va sempre alla ricerca degli attivi che gli altri non utilizzano - che però diano un importante risultato epidermico.

Allora parto dalla mascherina occhi: la mascherina occhi non è un normale patch. Come dice la parola stessa è una mascherina. È una mascherina come quella di zorro. Quindi: un pomeriggio o una sera, dove posso dedicare due ore a me stessa prendo questa garza che già imbibita in una grande quantità di siero... questa garza vado a posizionarla su tutta la zona degli occhi - quindi questa garza andrà ad interessare non solo la zona delle borse e delle occhiaie, ma anche la zona delle palpebre e anche la zona delle zampe di gallina. La vado a fare aderire in maniera importante, la lascio in posa fino quando non è perfettamente asciutta. Quando la toglierò avrò uno sguardo luminoso, liftato e molto molto schiarito.

All'interno di questo scovolino sarà rimasta una grande quantità di siero che io andrò a utilizzare nelle giornate successive come siero occhi.

E questo diciamo che è la beauty routine SPA da fare una volta ogni tanto (una volta al mese, una volta ogni quindici giorni, quando si ha un evento particolare): il prodotto da utilizzare per avere un effetto WOW immediatamente.

Tutti i giorni dovremmo invece andare ad utilizzare il siero schiarente occhiaie. Come?

Si prende UNA goccia di prodotto - e dico una, ma non solo per dirlo: è veramente una goccia - e si va a picchiettare nella zona orbicolare. E così anche per l'altro occhio.

Anche questo siero contiene l'Acerola, contiene l'Hassaku e ha questo triplice effetto di andare a drenare, schiarire e liftare.

Restate collegati per conoscere tutte le novità che abbiamo in serbo per voi.

Ciao a tutti!





Parlano di noi

Vanity Fair Donna Moderna Chi La Repubblica Vogue


Seticrei - Cosmetici 100% naturali

Seticrei Srl

Via G.Leopardi 4/A
25024 – Castelletto di Leno (Brescia)
P.IVA e C.F. 03929580987

Tel: +39 340 91 80 108

Mail: info@seticrei.it

Scopri Seticrei

#Social

Scopri novità e tutorial per una bellezza 100% naturale su:


Copyright © 2022 Seticrei Srl – All Rights Reserved – Condizioni di venditaPrivacy PolicyCookie PolicyCookie e privacy policy sintetiche


Concept by La Pleiade + Stefano Savio