Seticrei - Cosmetici naturali - Speciale crema idratante





[Transcript del video]

Ciao a tutti quante volte vi sarà successo di utilizzare anche due volte al giorno una crema corpo per cercare di idratare la vostra pelle e di ritrovarvi sempre con la pelle secca.

Non avete idea di quante persone mi chiamano dicendomi “Donatella io continuo ad utilizzare mattino e sera una crema per il corpo ma la mia pelle è sempre secca”.

Ma c'è una risposta a tutto questo: spesso utilizziamo delle creme che restano semplicemente in superficie quindi ci danno un piacevolezza tattile.

Quando li andiamo a stendere la nostra pelle ci sembra morbida ma dopo poco la parte sottostante dove la crema non è arrivata la pelle rimane secca.

Seticrei ha formulato due prodotti per andare ad idratare la pelle del vostro corpo: una crema corpo rassodante ed idratante ed un olio viso/corpo ai sette oli.

Per chi ha una pelle normale quindi non particolarmente secca va benissimo semplicemente utilizzare la crema corpo rassodante ed idratante.

Quali sono le caratteristiche di questa crema?

Svolge una duplice funzione: idratante per effetto di due ingredienti burro di karitè e burro di albicocca.

Il burro di albicocca è un ingrediente ancora più idratante del burro di karitè ma poco utilizzato perché molto costoso.

Sapete come si ottiene? si fa sciogliere il nocciolo dell’albicocca, una volta sciolto si aspetta che si solidifica e a piccole scaglie si inserisce all'interno dell'emulsione idratante.

Questa crema è anche rassodante - per effetto di quali ingredienti?

La centella asiatica e mirtillo.

Con questa crema corpo vedrete quasi una magia: nel momento in cui metterete questa crema il colore della vostra pelle cambierà per effetto di un’immediata ossigenazione epidermica.

Come utilizzeremo questa crema?

Prenderemo una piccola quantità di prodotto, la metteremo nella mano, scalderemo il prodotto perché come sapete il calore delle mani attiva gli attivi e andremo ad applicarla nelle varie parti del nostro corpo, seno compreso.

Qualora invece la nostra pelle si presenti molto più secca per vari motivi come per esempio d’inverno perché abbiamo le calze e quindi la pelle tende a non respirare oppure per effetto del fatto che abbiamo preso tanto sole d'estate, utilizzerò la crema corpo rassodante mescolata a questo olio viso/corpo ai sette oli pregiati.

Questo olio contiene dei particolari oli, come per esempio l'olio di albicocca di cui vi parlavo, l'olio di cotone ed altri oli che hanno un importante potere idratante.

Qualora quindi la pelle del mio corpo sia molto più secca io andrò a prendere una piccola quantità di crema corpo la metterò all’interno del palmo della mano, prenderò l'olio ai sette oli e metterò qualche goccia all'interno della crema contenuta nella mano, scalderò il prodotto e il risultato andrò a metterlo sulle varie parti del corpo.

Questo ha sicuramente un’azione molto più idratante per una pelle molto più disidratata.

Se volete avere qualsiasi tipo di informazione o ulteriore delucidazioni in merito a qualsiasi prodotto contattateci.

Ciao a tutti!





Parlano di noi

Vanity Fair Donna Moderna Chi La Repubblica Vogue


Seticrei - Cosmetici 100% naturali

Seticrei Srl

Via G.Leopardi 4/A
25024 – Castelletto di Leno (Brescia)
P.IVA e C.F. 03929580987

Tel: +39 340 91 80 108

Mail: info@seticrei.it

Scopri Seticrei

#Social

Scopri novità e tutorial per una bellezza 100% naturale su:


Copyright © 2022 Seticrei Srl – All Rights Reserved – Condizioni di venditaPrivacy PolicyCookie PolicyCookie e privacy policy sintetiche


Concept by La Pleiade + Stefano Savio