Seticrei - Cosmetici naturali - Speciale gambe pesanti




[Transcript del video]

Ciao a tutti!

In questo IGTV tratteremo di un argomento a noi tanto caro: gambe pesanti, stanche, affaticate.

Il caldo sta arrivando, l'estate si avvicina e sicuramente questa sintomatologia si accentua sempre di più.

Ma anche in inverno se trascorriamo molto tempo sedute in macchina o alla scrivania, oppure se stiamo molto tempo in piedi questa problematica si fa sentire.

Seticrei però ha una risposta a questa problematica.

Come vedete davanti a me ho due prodotti che sono: un drenante salino e un fango gel riducente.

Sono due prodotti che possono essere utilizzati sia singolarmente che insieme e ora vi spiego che cosa intendo.

Iniziamo dal drenante salino: è un prodotto che si nebulizza sul corpo come un profumo, contiene il sale marino.

Se pensate quando si va al mare e si fanno i bagni dentro l'acqua del mare magicamente le nostre gambe sembrano più leggere e si sgonfiano.

All'interno di questo prodotto abbiamo racchiuso un estratto di sale marino e abbiamo amplificato il potere drenante e di leggerezza che questo prodotto riesce a dare alle nostre gambe e non solo, grazie all'ausilio della pilosella.

La pilosella è una pianta che ha un potentissimo potere drenante - addirittura alcuni omeopati in particolari situazioni di ristagno di liquidi nel corpo consigliano di assumere delle goccine di pilosella nell'acqua quindi ha un importante potere drenante.

Come si usa questo prodotto?

Si può usare da solo: dopo la doccia a pelle completamente asciutta si nebulizza questo prodotto su tutto il corpo.

Qualora si abbia invece la necessità di sentire le gambe più leggere i punti sulle gambe dove bisogna andare a metterlo in maniera più importante sono: sotto la pianta del piede, per avere un sollievo immediato, ed il cavo popliteo che è il cavo che sta dietro il nostro ginocchio.

Per andare ad amplificare ancora di più il senso di leggerezza che questo prodotto già dà nell'immediato, durante l'estate vi consiglio di tenerlo nel frigorifero così quando poi andrete a spruzzarlo dopo la doccia avrete una sensazione di benessere a 360 gradi.

Ora parliamo del fangogel.

Quante volte abbiamo rinunciato a fare i fanghi a casa perché dobbiamo impacchettarci con il domopack, quando ci dobbiamo lavare sporchiamo dappertutto...

Ma il fango è in assoluto il trattamento che dà maggiore beneficio alle nostre gambe quando parliamo di cellulite e di ritenzione idrica.

Ecco che Seticrei ha formulato un prodotto che sfrutta tutte le proprietà del fango ma si applica come una crema anzi come un gel: si assorbe immediatamente perché ha una consistenza leggerissima, la tipica consistenza del gel.

Questo è un prodotto che nasce con una duplice funzione anti acqua e anti adipe.

Anti adipe in quanto all'interno è contenuto il Rhodisterolo, un'alga rossa con una bassissima concentrazione di iodio, che può essere utilizzata tranquillamente anche dalle persone che hanno problemi alla tiroide o dalle mamme in gravidanza, che ha proprio la funzione di andare a sciogliere il grasso.

L’effetto drenante è invece garantito dal fucus, dall’ippocastano, dal caffè verde sostanze che hanno un importante effetto drenante.

Questi due prodotti possono essere utilizzati o singolarmente come vi ho spiegato oppure in sinergia

Se li useremo in sinergia, due volte al giorno o anche una volta al giorno, subito dopo la doccia spruzzeremo su tutto il corpo il drenante salino picchiettandolo per farlo assorbire.

Subito dopo solo nella zona dove noi sentiamo una maggiore pesantezza che può essere per esempio dalla vita in giù andiamo ad applicare il fangogel andando a metterlo in piccole quantità all’interno delle mani, lo scaldiamo e lo massaggiamo velocemente sempre dal basso verso l'alto.

La combinazione di questi due prodotti farà in modo che voi vi sentiate le gambe molto più leggere, anzi vi dirò di più diminuirà anche la circonferenza delle vostre cosce, del vostro girovita.

Quindi prima di iniziare questa beauty routine Seticrei per il corpo anti gambe gonfie vi consiglio di prendere le misure delle vostre cosce, del vostro girovita e misurarle dopo una settimana.

Potrete notare una diminuzione in centimetri delle vostre cosce.

Non perdetevi il prossimo video dove parleremo della tanto odiata cellulite.

Ciao a tutti!





Parlano di noi

Vanity Fair Donna Moderna Chi La Repubblica Vogue


Seticrei - Cosmetici 100% naturali

Seticrei Srl

Via G.Leopardi 4/A
25024 – Castelletto di Leno (Brescia)
P.IVA e C.F. 03929580987

Tel: +39 340 91 80 108

Mail: info@seticrei.it

Scopri Seticrei

#Social

Scopri novità e tutorial per una bellezza 100% naturale su:


Copyright © 2022 Seticrei Srl – All Rights Reserved – Condizioni di venditaPrivacy PolicyCookie PolicyCookie e privacy policy sintetiche


Concept by La Pleiade + Stefano Savio