Seticrei - Cosmetici naturali - Fondotinta




[Transcript del video]

Ciao ragazze,

quante volte abbiamo rinunciato ad utilizzare il fondotinta perché la sensazione che abbiamo subito dopo l’applicazione è di pesantezza, di effetto maschera.

Seticrei ovviamente ha pensato anche a questo e ha creato due prodotti make up: una cc cream e un fondotinta illuminante.

Questi due prodotti sono analoghi e differenti al tempo stesso.

Analoghi nel senso che entrambi contengono l'acido ialuronico quindi l’antietà per eccellenza, contengono la bava di lumaca che è l’ingrediente che permette al prodotto di restare per un po’ di ore sulla pelle ed entrambi contengono il fattore di protezione 15 - quindi anche d'inverno quando non utilizziamo la protezione solare ci danno una minima protezione al sole.

Sono due prodotti uguali e diversi cioè hanno due coperture completamente diverse.

La cc crema è stata creata per le persone che vogliono semplicemente illuminare il proprio incarnato e quindi non hanno l'esigenza di coprire, mentre il fondotinta illuminante copre perfettamente.

Su questo aspetto mi voglio un attimo soffermare perché in un abituale fondotinta l’effetto copertura è dato da quello che viene comunemente chiamato “dimethicone” che è un silicone che ci piace tanto perché copre ma che è poi quello che ci fa sentire la pelle pesante, come se avessimo una maschera, e non fa respirare la pelle.

All'interno del fondotinta Seticrei l’effetto copertura è stato reso possibile grazie al connubio di farine e gomme naturali che portano ad avere lo stesso identico effetto copertura permettendo alla pelle di respirare.

Entriamo un pochino di più nel dettaglio di come si usano questi prodotti.

Ora vi faccio vedere come si utilizza il fondotinta.

Il fondotinta si usa come una normale crema e cioè si prende una piccola quantità di prodotto si scalda sempre nelle mani e il risultato lo si mette su tutto il viso occhi compresi.

Funge anche da copri occhiaie.

Oggi ve lo farò vedere sulla mia mano.

Vi dico subito una cosa non spaventatevi del colore: vi sembrerà molto scuro e di primo acchito vi sembrerà impossibile che quel fondotinta possa andar bene ad ogni incarnato.

Tutto ciò invece è reso possibile grazie al fatto che all’interno è stato inserito un colorante alimentare che oltre a non soffocare la pelle, non creare punti neri, si adatta con tutti gli incarnati e ovviamente copre perfettamente.

Lo lasciamo asciugare due o tre minuti nel momento in cui si asciuga la pelle acquista questo velo quasi di seta e come vedete ha coperto perfettamente.

Ti dirò ancora un'ultima cosa una volta asciutto non sporca neppure i colli bianchi, un altro problema dettato dagli abituali fondotinta.

La cc cream come vi dicevo è un prodotto che amano le persone che non vogliono coprire ma vogliono semplicemente avere molta luminosità e ora ti faccio vedere che cosa intendo.

Come vedete la pelle ha acquistato molta luminosità ma non si vede minimamente che sia stata messo nessun tipo di prodotto.

Se lo paragoniamo all'altra mano però vediamo che c'è qualcosa quindi la luminosità dettata dalla cc cream è proprio questa.

Anche nella cc cream il colorante è unico perché è di estrazioni alimentare e anche questa non sporca i colli bianchi e ora ve lo dimostro.

Quindi indipendentemente dal vostro tipo di incarnato più chiaro o un po’ più scuro questi due prodotti si adattano a qualsiasi tipo di incarnato e vanno bene a qualsiasi tipo di pelle... cosa chiedere di più?

A presto - ciao!





Parlano di noi

Vanity Fair Donna Moderna Chi La Repubblica Vogue


Seticrei - Cosmetici 100% naturali

Seticrei Srl

Via G.Leopardi 4/A
25024 – Castelletto di Leno (Brescia)
P.IVA e C.F. 03929580987

Tel: +39 340 91 80 108

Mail: info@seticrei.it

Scopri Seticrei

#Social

Scopri novità e tutorial per una bellezza 100% naturale su:


Copyright © 2022 Seticrei Srl – All Rights Reserved – Condizioni di venditaPrivacy PolicyCookie PolicyCookie e privacy policy sintetiche


Concept by La Pleiade + Stefano Savio