Seticrei - Presentazione prodotti anticellulite - Cosmetici naturali




[Transcript del video]

Ciao a tutti oggi parlerò della nostra nemica nr 1: la cellulite.

Il termine non è propriamente esatto.

Non so se sapete che quella che noi identifichiamo come cellulite è realmente una PEFS e cioè una pannicolupatia edematosa fibro sclerotica e cioè quell'inestetismo che rende spesso la nostra pelle a buccia d'arancia con degli avvallamenti non è propriamente corretto chiamarla cellulite ma è più opportuno chiamarla PEFS solo che purtroppo noi siamo abituati a chiamarla cellulite.

Anche Seticrei ha un rimedio per migliorare la cellulite.

La cellulite non si può combattere con il solo ausilio di un cosmetico perché la cellulite è una problematica che parte dall'interno del nostro corpo, che risente di tantissimi aspetti e cioè della nostra alimentazione, dal nostro stile di vita e cioè se facciamo movimento, se stiamo tanto in piedi o se stiamo tanto seduti, se fumiamo, se utilizziamo spesso pantaloni molto stretti, se utilizziamo spesso i tacchi alti.

Quindi non esistono dei prodotti anticellulite miracolosi, esistono dei prodotti che possono andare ad attenuare visivamente quell'aspetto "materasso" che a noi non piace non solo visivamente ma anche in modo tattile e cioè quando noi ci tocchiamo la nostra pancia piuttosto che il nostro sedere questi prodotti fanno in modo che la pelle risulti molto più liscia e molto più compatta.

Seticrei ha formulato due prodotti: un'emulsione anticellulite e un olio anticellulite, entrambi con questo estratto di RHODISTERO, un'alga rossa con una bassissima concentrazione di iodio - quindi questi prodotti possono essere utilizzate tranquillamente sia dalle persone che hanno delle problematiche alla tiroide, sia dalle donne in gravidanza. E questo ingrediente ha proprio il potere di andare a sciogliere l'adipe e fare in modo che il tessuto risulti più compatto.

La beauty routine d'attacco per la cellulite sono appunto questi due prodotti o meglio la sinergia di questi due prodotti che andranno utilizzati in che modo: si prenderà una piccola quantità di emulsione anti cellulite, si metterà all'interno della mano (vi faccio vedere anche il colore verde che è proprio tipico dell'alga), si prende una piccola quantità di crema e si mette all'interno del palmo della mano, si prende l'olio anticellulite che contiene sempre il RHODISTERO, e si mette all'interno della crema si scalda tutto a mani piene e il risultato si metterà direttamente nella zona da trattare con un massaggio energico.

Questi due prodotti andranno utilizzati mattina e sera rigorosamente e per almeno un mese dopodiché si inizieranno a vedere i primi miglioramenti non solo a livello della buccia d'arancia ma proprio a livello dell'intera compattezza della zona epidermica trattata.

Faccio una piccola precisazione, nella fase d'attacco l'utilizzo dei prodotti deve essere sinergico quindi devono essere utilizzati entrambi, nella fase di mantenimento si può scegliere in base alla problematica ancora da trattare se utilizzare solo l'emulsioni anti cellulite o solo l'olio anticellulite.

Nella prossima IGTV vi parleremo di invece di come idratare la pelle del nostro corpo.

Ciao a tutti!





Parlano di noi

Vanity Fair Donna Moderna Chi La Repubblica Vogue


Seticrei - Cosmetici 100% naturali

Seticrei Srl

Via G.Leopardi 4/A
25024 – Castelletto di Leno (Brescia)
P.IVA e C.F. 03929580987

Tel: +39 340 91 80 108

Mail: info@seticrei.it

Scopri Seticrei

#Social

Scopri novità e tutorial per una bellezza 100% naturale su:


Copyright © 2022 Seticrei Srl – All Rights Reserved – Condizioni di venditaPrivacy PolicyCookie PolicyCookie e privacy policy sintetiche


Concept by La Pleiade + Stefano Savio