Linea illuminante per pelli secche e mature




[Trascrizione del video]

Ciao a tutti e bentornati al canale youtube di Seticrei.

Come promesso oggi vi parlerò della Linea Illuminante - solo la parola ci fa venire voglia di utilizzarla!

Ma cerchiamo di capire per che tipologie epidermiche è stata creata la beauty routine illuminante.

Innanzitutto epidermidi secche che presentano le prime rughe, che presentano la perdita di tono, quindi che hanno bisogno di liftare e rimpolpare.

In che cosa consiste questa beauty routine?

Come sempre in tre prodotti: un prodotto per la per la detersione e poi una crema e un siero da utilizzare sempre mescolati su tutto il viso, occhi compresi.

Ma vediamo nello specifico: abbiamo detto che questa linea è dedicata alle pelli secche. Le pelli secche normalmente in fase di detersione sentono la pelle che tira. Ecco che è stato creato questo latte detergente illuminante che contiene l'acido ialuronico e le proteine della seta, ed in fase di detersione, oltre a struccare perfettamente il viso, apporta già una buona idratazione all'epidermide.

Come si utilizza? Ci inumidiamo il viso sempre con la nostra acqua tiepida, prendiamo il latte detergente illuminante, 4 - 5 pompate, lo scaldiamo nelle mani (ricordiamoci sempre per tutti i prodotti Seticrei è importante scaldarle nelle mani perché il calore delle mani attiva gli attivi).

Vado su tutto il viso, occhi compresi (come vedete li apro e non brucia).

Questo prodotto strucca perfettamente, e non brucia affatto.

Risciacquo - come sapete io mi avvalgo di una pezza in cotone per aiutare a striccare meglio.

Rimuovo tutto il prodotto e faccio la seconda detersione, quindi il nostro secondo passaggio.

Ovviamente con meno prodotto, scaldo sempre nelle mani e poi via su tutto il viso.

Come vedete tengo gli occhi aperti e anche sugli occhi non brucia affatto.

Sciacquo.

Subito dopo aver risciacquato la pelle... io mi rivolgo alle persone che hanno la pelle secca... mi sentirò la pelle idratata, quasi come aver già messo la crema. Questa prerogativa è data dall'acido ialuronico e dalle proteine della seta inserite all'interno di questo prodotto.

Mi raccomando tamponiamo il nostro viso non sfreghiamolo con forza perché sfregare il viso con forza è un'aggressione - dobbiamo tamponare.

Subito dopo utilizzeremo crema e siero illuminante.

La crema illuminante contiene il collagene marino, le proteine della seta, e un'alga che scherma dalla luce blu - quella luce emessa dai dispositivi elettronici che danneggiano la nostra pelle.

Il collegene marino è il collagene - una sostanza appunto - che viene estratta dalla pelle dei pesci. Ha un importantissimo effetto tensore e ha la capacità di trattenere acqua livello epidermico. Quindi è l'attivo responsabile del leggero effetto tensore che io sentirò nel momento in cui utilizzo questa crema.

Le proteine della seta aiutano a dare ancora maggior idratazione all'epidermide. E l'alga, come vi dicevo, scherma dalla luce blu.

Insieme alla nostra crema illuminante useremo il siero illuminante che contiene acido ialuronico, quindi acqua pura per la nostra pelle.

Come si usano? Ve lo dovreste ricordare, ma ve lo faccio vedere.

Mi raccomando: partite sempre con piccole quantità, perché il prodotto Seticrei è un prodotto molto ricco di attivi puri al 100%, di conseguenza la quantità iniziale di deve essere sempre minima - sarà poi la vostra pelle a dirvi se aumentare o diminuire la quantità di prodotto.

Quindi parto sempre con poco prodotto - questo è il prodotto che serve per tutto il viso - lo metto all'interno della mano... prendo il mio siero o modulatore di idratazione... metto una goccia all'interno della crema scaldo a mani piene... e il risultato lo vado a mettere su tutto il viso.

Questi due prodotti sostituiscono crema giorno, crema notte e anche contorno occhi... e crema collo.

Quindi i due prodotti ho tutto quello che mi serve per la mia beauty routine.

Il prodotto come vedete non presuppone grande massaggio - in quanto, essendo privo di sostanze siliconiche che scivolano, vi accorgerete che si assorbe immediatamente. La sensazione che io dovrò avere nel momento in cui ho finito di applicare un siero in crema è di assoluta leggerezza, come se io non avessi nulla sul viso: questo mi dirà in maniera precisa che la quantità di prodotto che utilizzato per la mia epidermide è quella corretta.

Nel momento in cui si asciuga potreste (uso il termine condizionale perché ovviamente ogni epidermide reagisce in una maniera differente) sentire un leggero effetto tensore che è dettato da quel fantastico collagene marino di cui vi parlavo.

Per la zona orbicolare, se presentiamo un'eccessiva secchezza, prendiamo il nostro siero... mettiamo una goccina di siero all'interno della mano, lo scaldiamo e andiamo a rabboccare la zona orbicolare... con un leggero massaggio o picchiettio.

La beauty routine e illuminante per pelli secche con problematiche di rughe o perdita di tono è terminata, e noi siamo pronti per il nostro make up. Non perdetevi i prossimi appuntamenti perché i prodotti Seticrei sono tantissimi e tantissime sono le novità!

A presto!





Parlano di noi

Vanity Fair Donna Moderna Chi La Repubblica Vogue


Seticrei - Cosmetici 100% naturali

Seticrei Srl

Via G.Leopardi 4/A
25024 – Castelletto di Leno (Brescia)
P.IVA e C.F. 03929580987

Tel: +39 340 91 80 108

Mail: info@seticrei.it

Scopri Seticrei

#Social

Scopri novità e tutorial per una bellezza 100% naturale su:


Copyright © 2022 Seticrei Srl – All Rights Reserved – Condizioni di venditaPrivacy PolicyCookie PolicyCookie e privacy policy sintetiche


Concept by La Pleiade + Stefano Savio